Lettori fissi

domenica 18 gennaio 2015

Neaked 2 - Urban Decay




Ok ragazze, lo ammetto! 
Non sapevo se scrivere qualcosa riguardo questa Palette, ormai ce l'avete quasi tutte!... e dopo una settimana dal suo arrivo boh.. ero indecisa,,,
Poi dato l'evolversi della mia prima prova, ho deciso di pubblicare lo stesso!
Partiamo dal principio: perchè ho comparto questa Palette? Non perchè va di moda, piuttosto perchè tra i miei make-up mancavano dei colori Nude... Ho deciso di prenderla seppur spaventata... In genere i Nude non stanno bene su di me, tendono a perdersi con l'incarnato. Già qui la prima bella sorpresa: con questa Palette sono riuscita a fare comunque un bel trucco che, per quanto non eccessivo, rientrasse nel mio stile e che quindi non passasse inosservato!

Poi è arrivata la peste ed io non sono più riuscita a combinare niente

Insomma... la Palette mi ha soddisfatta, ed in più.. ha la totale approvazione del mio topolino,che non la finiva più di farmi le feste! E se lo dice lui... ci possiamo fidare! XD



XOXO

Annette



2 commenti:

  1. io non ce l'ho la naked, sono una delle poche eheheh però è una continua tentaione credo che la prenderò prima o poi...
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consola sapere che non sono l'unica a comprare con anni di ritardo... :-P
      eh... prima o poi cediamo tutte... XD

      Elimina