Lettori fissi

mercoledì 21 gennaio 2015

|| Per un trucco perfetto... ||





Hola chicas!
Non fatevi ingannare dalla foto che ho messo qui sopra, sarò sincera, l'ho messa perchè è figa!
Nonostante questo però... 
cominciamo dal principio: io sono una che ama avere tante cose ma non ama spendere troppo, come tutte credo. Un mese fa' mi sono decisa, voglio un set di pennelli! Quindi vado su Amazon e ne ordino uno che costava poco. Mi arriva ieri, lo palpo su tutto e son contenta, le setole sembrano buone!
Dovrei essere contenta no? Bene oggi lo provo e... SORPRESA! 
Come sapete ho preso da qualche giorno la Electric Palette (che è davvero tanto scrivente).. provo ad usare i nuovi pennelli con questa adorata Palette! DELUSIONEEEE: oltre al fatto di non riuscire a prendere il colore (e c'è da dire che questi son davvero moooolto pigmentati), il problema è stato che non riuscivo nè a stendere nè a sfumare il colore! Sarà il tempo di m***a, sarà che ho provato delle combinazioni che non mi si addicano ma non sono riuscita a tenere il makeup per più di mezz'ora, non potevo guardarmi con quell'obrobrio addosso! :(
Vogliamo parlare poi del dolore fisico? Come ho detto in altri post, io ho una pelle mooolto sensibile, il contatto con i pennelli faceva proprio male!
Fortunatamente qualche giorno fa' ho avuto l'accortezza di ordinare dei pennelli nuovi da Zoeva... speriamo che vadano meglio!

Tutto ciò per dire cosa? Che per un bel trucco e soprattutto per la salvaguardia della vostra pelle, soprattutto se siete particolarmente delicate, è forse meglio spendere 10€ in più ma avere dei prodotti validi... Lezione imparata sulla mia pelle... letteralmente...

Con ciò non dico che si debba spendere uno sproposito in makeup ed accessori ma che tutto dipende da voi, dalle esigenze del vostro corpo... se poi siete allergiche al Nickel come me... Siete fregati! XD


Questo trucco è stato realizzato interamente con pennelli Sephora (presi in saldo) e Urban Decay (presenti nelle palette)!

XOXO

Annette 


4 commenti:

  1. Ciao! Hai proprio ragione, anche io la penso cosi', meglio spendere qualche euro in più ma avere un prodotto soddisfacente e di qualità.
    Ps: Ho scoperto il tuo blog per caso, se ti va potremo seguirci a vicenda :)
    kiss,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille bella! Guarda... io purtroppo ho notato che ad andare al risparmio... fai più male che bene, ed essendo allergica al Nickel ho chiazze che lo testimoniano! XD
    Ps. Certo che mi va! :) Io mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi, fallo anche tu con il mio blog! :)

    XOXO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, ti seguo anche io adesso su GFC e su G+ :)
      ps: anche io temo di essere allergica al Nickel! :(
      kiss

      Elimina
    2. Occhio se temi l'allergia al Nickel, può essere spiacevole... Io l'ho sempre avuta solo intestinale, ora a seconda del tipo di trucco.. vedi la pelle danneggiata e screpolata... non è il massimo!
      ps. Grassieeee! :-*

      Elimina