Lettori fissi

sabato 31 gennaio 2015

|| Bacche di Goji|| -5 kg in 3 giorni?






Hola chicas!
Oggi vi parlo di qualcosa che con il Beauty c'entra in senso lato..
Qualcuna aveva mai sentito parlare di questo prodotto, le Bacche di Goji? Beh io onestamente no... fino a tre giorni fa'.
Un collega di mio marito gliene ha parlato e, da sua esperienza, in tre giorni ha perso la bellezza di 5kg, il che è incredibile! Ovvio.. non dice che siano miracolose ma eliminando i grassi, con una riduzione dei carboidrati e solo 2 allenamenti in palestra (allenamento esclusivamente cardio!) lui ha avuto questo risultato!
Io oggi le ho volute comprare e di certo le proverò ma devo essere sincera con voi.. Parto un po' prevenuta! Ho provato mooolti prodotti ma mai nessuno ha portato a risultati così immediati! 
Ora voglio dargli una chances; io già mi alleno tre volte a settimana, in più seguo un'alimentazione abbastanza sana (certo qualche sgarro di tanto in tanto c'è ma nulla di trascendentale!).. se posso accelerare il processo perchè non farlo? :-)
E voi avete mai provato questo prodotto? mi sapete dare qualche dritta? O se ne conoscete di altri, come vi trovate? 

Mi raccomando, fatemi sapere, e soprattutto condividete le vostre info, tutte noi donne vorremmo un fisico perfetto, inutile negarlo.. se ci si può dare una mano perchè non farlo? :-)
Io, personalmente sono ben lontana dal peso che vorrei, ma ho deciso: BASTA SCUSE!
Vi va di fare questo percorso insieme?

Di sicuro vi terrò aggiornate sugli eventuali progressi ed effetti collaterali, se vi va... fate lo stesso!
Dai ragazze: è l'anno buono!

Nessun commento:

Posta un commento