Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

TAG #unnuovomese


Hola chicas!


Questo è il primo Tag che faccio qui sul mio blog, la fantastica idea di scrivere dei nostri prodotti finiti e sui prodotti acquistati del mese appena finito, quindi in questo caso parliamo del mese di Gennaio. Parliamo sia del vecchio che del nuovo, insomma.


Una menzione a Un angolo di gioia creatrice del Tag e ..e altri rimedi che mi ha taggata! :)





Prima di iniziare ecco le regole per i blog che partecipano a questo Tag, poche e semplici nonchè utili e divertenti:



1) Taggare l'ideatrice del Tag (Un angolo di gioia) e il blog che ti ha taggato
2) Taggare altre 5 blogger (ricordatevi di comunicare loro che le avete taggate!)
3) Condividere sui social con l'hashtag #unnuovomese



Iniziamo subito coi prodotti:

PRODOTTI FINITI


Questo fantastico infuso di erbe a base di mela e cannella che ho comprato a Dicembre e finito praticamente due settimane fa', talmente buono e drenante.. ma anche con un fantastico effetto da riempire la pancia che sono arrivata a berne tre al giorno!







Straordinaria crema idratante di Rituals.. comprata ad ottobre e tristemente (perchè costa la bellezza di 26.50€) questo mese... fantastica è dir poco! Ne ho già parlato e continuerò ad amare questa fantastica crema!!!!









ne consumo a quantità industriali e non mi stanca mai! l'effetto sui capelli è a dir poco straordinario!!!! Lo adoro come mai successo per gli shampoo! Assolutamente consigliato per tutte coloro che vogliono vedere i loro capelli riprendere vita!









probabilmente il più classico dei deodoranti ma sempre efficace e, a mio dire, il migliore amico di ogni donna (anche agli uomini non guasterebbe! XD)... irrinunciabile!










anche questo prodotto usato a dismisura (circa tre dosi al giorno! dose consigliata ndr) ma dagli effetti quasi miracolosi! Grazie a questa.. 1.5kg alla settimana vanno giù che è un piacere!








PRODOTTI ACQUISTATI

Non arrabbiatevi ma di questi dovrò fare una cernita perchè questo mese ho davveo comprato parecchia roba!
Ho però fatto dei video, magari vi lascio i link per tutti i prodotti di makeup del mese e parlo di altro..

Crema Idratante Rituals: così come è finita p stata riacquistata, ovviamente!

Latte di Riso: una felice scoperta, gustoso e per niente pesante!

Garnier Pure Active Gel Detergente Purificante quoridiano: anche chi come me ha la pelle secca purtroppo si trova a dover combattere contro le imperfezioni, ed io ho casualmente scelto questo prodotto per purificare il mio viso e, sebbene fossi partita molto prevenuta, in realtà mi trovo benissimo!

Eyeliner Zoeva: devo ammetterlo, mi sono trovata benissimo! Un prodotto scrivente e facile da applicare, assolutamente valido!

Pennelli Occhi Zoeva: come premessa vi dico che ne avevo sentito parlare davvero tanto ma... provarli è tutta un'altra storia, ne vale assolutamente la pena! comodi, morbidi e per niente irritanti, sono l'ideale soprattutto per pelli sensibili!

Per qui altri acquisti vi rimando ai miei video o ci sarebbe davvero il rischio che questo post non finisca più! XD

































Ed ora ecco chi taggo:


1) Emily di Emilylovemakeup
2) Giorgia di I segreti del Make up
3) Giulietta di Amatestessa
4) Eleonora da The Princess Vanilla
5) Diana di Diana's Style


Bene ragazze! Non vedo l'ora di leggere i vostri post!
Per tutte le altre.. spero che vi sia piaciuto il mio e soprattutto spero di non avervi annoiate! :(

Alla prossima chicas!

XOXO

Annette


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Figurati....
      Anzi.. Sono contenta che ti piaccia! :) <3

      Elimina
  2. Ciao , grazie per avermi taggata :)e grazie per i complimenti! :)
    xoxo
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. L'infuso a base di mela e cannella mi tenta un sacco!!!

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina