Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Make-Up Haul SALDI






Ciao ragazze!
Come vi avevo già detto ieri... ecco qui il mio Make-Up Haul in occasione dei saldi! (Non importa se molte cose non erano in saldo.. XD)



cominciamo subito con gli smalti!








Come credo abbiate capito io adoro alla follia gli smalti (ne ho due cassetti pieni... ) e quindi ieri non potevo non comprarne qualcuno da Sephora! 










Questi due (alla mia destra un fucsia, a sinistra un viola scuro) costavano 1€ ciascuno, inoltre c'era l'offerta "prendine uno ed il secondo è omaggio"  ovviamente il secondo non poteva mancare! XD                                                                                    













Smalto rosa della O.P.I (ElePhantastic Pink) assolutamente fantastico, l'ho messo subito e devo dire che... Oltre ad essere davvero facilissimo da stendere è anche mooolto pigmentato e soprattutto asciuga alla svelta, una combinazione fantastica! Ho deciso di abbinarlo ad un altro nuovo acquisto, quello che vedete sulla sinistra. Smalto O.P.I color carne (Coney Island) e mi dico estremamente soddisfatta anche di questo!






Ultimo smalto (che purtroppo non trovo sul sito :-( ) è della Collistar, colore Cielo (88Cielo) sembra fantastico anche lui ma.. lo devo provare... vi farò sicuramente sapere! :-*










Due pennelli, uno per la stesura del fondotinta l'atro, angolare, per il counturing (terra e blush). Solitamente utilizzo le mani per il fondotinta.. come potete immaginare non è il massimo soprattutto da pulire dopo! :-P 
Per il blush ne ho uno della Kiko ma devo dire che non trattiene molto il pigmanto.. ho deciso di cambiare! 







Blush! (purtroppo non trovo il link corrispondente.. ) Finalmente aggiungerei! Non sapete da quanto tempo ne cercavo uno da applicarsi esattamente così! Lo trovo comodo, veloce ed efficace! 










Spugnetta per applicare il make-up sul viso... anche questa estremamente cercata ed agognta! XD











Eyeliner! Dovete sapere che io sono imbranatissima a mettere l'eyeliner, con questo (perchè l'ho già provato stamattina! XD) nessuna difficoltà, facilissimo da usare, intenso, comodissimo, vi crea già lui l'angolo finale.. quasi fosse un pennello.. solo che la sua precisione è molto molto superiore, soprattutto per chi è impedita come me! XD








Rossetti Mac, prima volta per me.. assolutamente fantastici, me ne sono innamorata! Pigmentati, resistenti e morbidi.. Non vanno a disidratare le labbra e sono comunque fantastici!
Comunque troppo costosi ma.. NE E' VALSA LA PENA!!!!!





Questi erano i miei acquisti, spero vi siano piaciuti! 
E voi? Quali sono stati i vostri acquisti? Consigli su quel che ho preso?

XOXO

Annette

2 commenti:

  1. I tuoi acquisti sono veramente carini, Annette!
    Amante degli smalti a rapporto!! xD
    Alla prossima! =)

    RispondiElimina