Lettori fissi

sabato 3 gennaio 2015

Lush.. una felice scoperta



Buongiorno ragazze! :-)
Come potrete immaginare, oggi nuovo post su una "nuova" marca di cosmetici e prodotti di bellezza!
Anche in questo caso si tratta di prodotti naturali, fatti a mano: i prodotti Lush! Purtroppo non è una marca molto diffusa nè molto conosciuta, la si sente molto di più all'estero, il che è un peccato! :-(


Settimana scorsa avevo infatti comprato una maschera viso corpo contro i brufoli e le impurità presso un negozio Lush. Se vi state chiedendo il perchè è semplice: pur avendo la pelle secca, il mio viso mi fa' le sorpresine: punti neri ed uno o due brufoli di tanto in tanto! Che bello, vero? XD

Bene, ieri sera mi sono finalmente decisa a provare la maschera (NB: è stata la mia prima maschera in assoluto! :-) ) e devo didare che ne sono rimasta contenta! In primo luogo non è così disgustosa come pensavo, dà una bellissima sensazione di freschezza al sapore di menta, e questo è molto piacevole, soprattutto perchè non molte altre maschere sono così buone.. (si ragazze, non ne ho fatte ma ho anche delle amiche, loro le fanno molto più di me soprattutto a causa dell'acne)
Inoltre, appena risciacquata, quei dannatissimi punti neri in rilievo che ho sempre sul mento e sulla fronte si sono attenuati! Certo era solo la prima applicazione, non è una crema miracolosa, ma mi dico soddisfatta! Addirittura il brufolino a montagnetta che avevo sulla guancia è finalmente diventato una collinetta! XDXDXD






Voi avete mai provato prodotti Lush? Che ne pensate? 
Io sicuramente continuerò ad applicarla a giorni alterni e vi farò sapere come mi trovo! 
Se siete interessate a trovare un punto vendita vicino a voi guardate QUI !
Intanto vi saluto..


XOXO

Annette

2 commenti:

  1. mai provato niente di Lush, ma il loro packaging mi ha sempre attratta e sono malata di maschere, ne terrò conto, vado a sbirciare l?INCI, dato che ho visto che scontano i prodotti del 50% oioi ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda.. secondo me ne vale la pena!
      Fammi sapere cosa prendi e se ne sei soddisfatta! :-)
      Se poi trovi qualche chicca... suggerisci, io sono alla ricerca di prodotti nuovi e "particolari"! XD
      Buono shopping cara!

      Elimina