Lettori fissi

mercoledì 31 dicembre 2014

Come mi prendo cura dei miei capelli

Ciao ragazze!
Anche oggi vi dico i prodotti che preferisco, solo che oggi parlerò di capelli!
Come per la mia pelle, anche i miei capelli tendono ad essere estremamente secchi e sfibrati... le ho provate davvero tutte finchè, di ritorno dal viaggio di nozze in Messico, con capelli assolutamente inguardabili, mi sono decisa a tagliarli... vi faccio vedere il mio viaggio verso i capelli corti:






CAPELLI LUNGHI: il periodo in cui iniziavo a sentirli sempre più crespi e rovinati... Quindi li ho tagliati giusto un po'











l'intruso è il mio maritino 
CAPELLI MEDIO-LUNGHI: inutile negarlo, i capelli lunghi sono sexy, non me la sentivo di tagliarli cortissimi... I problemi di secchezza però non volevano abbandonarmi.. :-(








CAPELLI MEDIO-CORTI: mi decido e li taglio.. non proprio corti perchè avevo davvero paura di pentirmene.. già qui capisco che corto era il taglio per me!






Viaggio in Kenia ottobre 2013
Luna di miele in Messico agosto 2014




CAPELLI MEDIO-LUNGHI: io ci provo ad avere i capelli lunghi, non mi arrendo ma niente da fare.. c'è bisogno di correre ai ripari.. :-(






CAPELLI CORTI: come sono oggi e vi dirò... mi piaccio parecchio! :-)

















Come avrete capito ho parecchi problemi a mantenere dei capelli in buono stato... sia perchè sono fini sia perchè tendono sciuparsi alla svelta. 


Se prima usavo questo shampoo, che credevo essere delicato e adatto al mio tipo di capelli, ora ne ho trovato uno decisamente meglio, quasi fatto su misura!








Come tutte avevo sentito parlare dell'Olio d'Argan.. credevo però fosse l'ennesimo urlo al miracolo quando non ce n'è assolutamente ragione... Invece devo dire che i miei capelli sono diventati folti e consistenti... e non cadono più! Basta problemi di secchezza e disordine, ragazze è una FAVOLA! e non costa nemmeno molto.. come un qualsiasi altro shampoo, solo che con questo vi coccolate e prendete cura dei capelli!













Giusto per andare sul sicuro uso anche l'Olio di Argan dopo la doccia, in modo da dare ulteriore protezione ai capelli. Per chi come me tende a piastrarli spesso, o ad usare cera o gel, questo prodotto è una manosanta contro le doppie punte e lo sciuparsi del capello! A questo aggiungo la maschera, che faccio una volta alla settimana ma che credetemi, è miracolosa! Mai avuto capelli tanto folti e morbidi in vita mia!!!! :-)


Sperando di non avervi annoiato, Buon Anno ragazze!!!!!! <3


XOXO



Annette

Nessun commento:

Posta un commento