Lettori fissi

giovedì 1 gennaio 2015

Auguri!



Auguro un felice anno nuovo a tutti, indistintamente!



Il 2014 è un anno che non dimenticherò mai, mi ha portato gioie immense..
è stato l'anno in cui ho finalmente sposato l'amore della mia vita
l'anno della rivincita su tutti coloro che non credevano in noi
l'anno in cui mi sono finalmente trasferita
l'anno che mi ha regalato il mio topolino



















l'anno dei cambiamenti e dei progetti...

è anche stato l'anno in cui ho detto addio a tante amicizie
riscoprendone poi di più belle ed importanti!

Per il 2015 mi auguro che i cambiamenti ed i progetti continuino,
evolvendosi sempre di più e regalandomi ancora più gioia!

Auguro lo stesso a tutti voi, 
ricordatevi sempre di sorridere.. se si vuole qualcosa si lotta,
magari si cade.. ma se non si molla la si ottiene!

XOXO

Annette

Nessun commento:

Posta un commento