Lettori fissi

venerdì 2 gennaio 2015

Kiko: un giusto rapporto qualità-prezzo?





Ciao ragazze!

Come potete intuire.. Oggi voglio parlare dei prodotti della Kiko.


Ovviamente convenienti e oggettivamente belli, attraggono l'attenzione, si fanno comprare con facilità! Essendo io un amante dei trucchi e del non spendere troppo, mi dico colpevole: ho fin troppi prodotti di questo brand in casa! :-P
Nonostante questo devo essere onesta: non sono prodotti che definirei di qualità. Probabilmente starò andando contro corrente, ma non voglio essere falsa: questi prodotti non vanno bene per tutti i tipi di pelle! Certo, non posso generalizzare, ma devo anche essere onesta.
Da una parte abbiamo prodotti quali smalti estremamente buoni, anche se non tutti: i migliori sono le edizioni speciali col tappino argentato: 


non questi che, sebbene si asciughino molto velocemente e siano molte ben pigmentati, tengono a sfaldarsi molto velocemente e a seccare ancor più velocemente




quanto questi, i Mirror: lunga tenuta, facile stesura ottima tenuta ed ottima anche la pigmentazione!










In ogni per gli smalti, dati i prezzi bassi,, continuo a preferire questo marchio!

Poi ci sono gli ombretti: anche se le palette in edizione speciale sono sempre molto carine ed i colori pigmentati, trovo che siano leggermente aggressivi. Non da buttar via certo, ma.. c'è di meglio! Soprattutto la tenuta non è delle migliori, ma con qualche piccolo trucchetto si può comunque fare! 
Queste quelle che ho:

Ultimo prodotto che salverei sono gli struccanti: fanno il loro lavoro! :-)

Passiamo ora ai prodotti viso: al 90% dipenderà dal mio tipo di pelle, come vi avevo già detto in questo post, la mia pelle (soprattutto quella del viso) è molto delicata! 
Il fondotinta della Kiko è la mia nemesi: la mia pelle si irrita al punto da screpolarsi istantaneamente e staccarsi dal viso, una schifezza! :-( Decisamente aggressivo come prodotto!  
Inoltre non si può certo definire un prodotto a lunga durata: tempo qualche ora e svanisce..



Anche con i Blush ed i Bronzer ho lo stesso problema, ma molto meno accentuato... ormai credo che cercherò di finirle per poi non comprarle assolutamente più!

In sostanza... forse se costano poco una ragione c'è: non sono prodotti adatti a tutte! 
Donne... la nostra pelle va curata, forse è meglio spendere qualcosina in più per un prodotto di buona qualità! :-)

E voi che ne pensate? come vi trovate con i prodotti Kiko? 
Se come me avete pelli estremamente delicate, che brand usate?




XOXO

Annette




























Nessun commento:

Posta un commento